THE DECADE THAT ROCKED: l’età dell’oro del Rock negli scatti di Mark Weiss

Pubblicato il 14/01/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ finalmente in tutte le librerie italiane THE DECADE THAT ROCKED, il libro con gli scatti più iconici e le interviste più esclusive ai protagonisti dell’età d’oro del rock.
Protagonista del volume il monumentale apparato fotografico che arriva dall’immenso catalogo di Mark Weiss, il fotografo rock più importante della storia della musica. Artista sui generis e cappellone impenitente, Weiss è sempre stato una rock star, al pari dei musicisti che amava fotografare. Nel suo libro, le immagini del leggendario decennio che ha “rockeggiato”, sono accompagnate dalle interviste e dai racconti di Richard Bienstock, musicista e giornalista che ha collaborato con le più prestigiose testate musicali, da Rolling Stones a Classic Rock.
Il risultato è un libro che fa rivivere i suoni e le immagini che hanno cambiato per sempre il mondo dell’Hard Rock e del Metal!

THE DECADE THAT ROCKED
Testi di Richard Bienstock
Fotografie di Mark Weiss
Prefazione di Rob Halford
Pagine: 376
Formato: 22,5 x 30,5 cm
Cop. rigida con sovraccoperta
Prezzo: € 49,00

Disponibile dal 13 gennaio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.