THE DEVIL WEARS PRADA: fuori il batterista Daniel Williams

Pubblicato il 03/07/2016

I THE DEVIL WEARS PRADA hanno annunciato la separazione dal batterista Daniel Williams con il seguente comunicato:

 

“Nel modo più rispettoso, vorremmo far sapere ai nostri fan che Daniel non fa più parte dei THE DEVIL WEARS PRADA. Noi non gli auguriamo altro se non il meglio in tutto ciò che farà in futuro. Stiamo dando i tocchi finali al nostro nuovo album e non siamo impazienti di pubblicare presto nuova musica.”

Williams ha dichiarato su Twitter:

“Sono certo che oggi riceverò un sacco di domande – vorrei poter rispondere. Sappiate solo che i fan sono tutto ciò che conta per me. Ricordatevi i bei tempi e gli show. E per favore, restiamo in contatto. Voglio bene a tutti voi. Grazie. Come tutti sanno, mi è sempre piaciuto interagire coi fan. Ora posso chiamarvi ‘amici’. Salutatemi per strada, a San Diego. E per quanti si stano facendo domande e non hanno avuto la notizia, non sono più parte dei TDWP. Mi dispiace per la confusione/mancanza di chiarimenti.”

 

the devil wears prada - band - 2014

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.