THE DEVILROCK FOUR: nuova band dalla Tasmania

Pubblicato il 28/07/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

THE DEVILROCK FOUR sono una band fondata da tre ragazzi della Tasmania trasferitisi a Melbourne nel 2003.

Dopo 2 EP autoprodotti la band è riuscita ad attirare l’attenzione dei media australiani e nel 2007 è stata invitata a suonare al concerto di raccolta fondi per la costruzione di una statua dedicata a Bon Scott (AC/DC) insieme ai leggendari rocker australiani THE ANGELS.
Durante il 2008 la band ha viaggiato chilometri in van per tutta l’australia suonando in club, festival e pubs e aprendo i concerti di molte rock bands già rodate: AIRBORNE, THE VINES, THE PIXIES, LEMONHEADS, SUPERSUCKERS e i THE WILDHEARTS, approdando anche in Europa e infiammando le platee di Spagna, Inghilterra e Olanda.

 

La UNCONFORM RECORDS ha appena messo sotto contratto i THE DEVILROCK FOUR e il loro nuovo album "First In Line" uscirà in Europa il prossimo Ottobre.

THE DEVILROCK FOUR suonano puro Rock ‘n’ Roll con influenze di bands quali Hellacopters, AC/DC, The Cult e MC5.
 

"First In Line" è stato registrato da Matt Voigt, lo stesso Voigt che ha realizzato il dvd dei KISS con l’orchestra sinfonica di Melbourne.

 

Per informazioni:
http://www.myspace.com/thedevilrockfour
www.unconform-records.de

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.