THE DILLINGER ESCAPE PLAN: Greg Puciato, “Una reunion? Forse in futuro”

Pubblicato il 04/10/2018

Nel corso di una recente intervista con killyourstereo.com, l’ex frontman dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN e attuale THE BLACK QUEEN Greg Puciato ha parlato della sua vecchia band e di come sia rientrato in contatto con il chitarrista Ben Weinman solo in tempi molto recenti.
A proposito dei suoi attuali progetti e delle sue idee per il futuro, Puciato ha detto, tra le altre cose:

Quando riascolto i brani dei DILLINGER mi sento molto felice rispetto a come abbiamo chiuso. […] Forse un giorno suoneremo dei concerti tributo ai DILLINGER ESCAPE PLAN, perché abbiamo sei album dai quali possiamo trarre dei set molto diversi l’uno dall’altro. Ma per quanto riguarda un proseguo creativo, la possibilità di urlare altra merda alla gente? Non ora.”

Puciato sta concentrandosi infatti sulla sua nuova band, ma non solo. Sembra infatti che stiano pian piano riprendendo le attività con i KILLER BE KILLED, il supergruppo che lo vede coinvolto con membri di SOULFLY, MASTODON e CONVERGE. A quanto pare, la band ha pronte una decina di demo, ma gli impegni dei rispettivi progetti principali rende un po’ lento il progresso di un nuovo album.

Artista: The Dillinger Escape Plan | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 01 luglio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.