Greg Puciato, frontman dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN, si è lasciato andare a commenti poco garbati nei confronti del collega/attore Jared Leto, voce dei 30 SECOND TO MARS. Sul suo twitter personale l’escalation di messaggi è stata senza pietà, ecco un riassunto:
"Quanto è sfigato Jared Leto? La roba che fa è rivoltante. IL PIU’ GRANDE POSER IN CIRCOLAZIONE. In confronto a lui Fred Durst sembra Jim Morrison".
"Chiunque nell’industria musicale con un minimo di orgoglio dovrebbe vergognarsi di lavorare con un poser di tale livello. Vattene sfigato".
"Se non siete d’accordo con me dovete intuire che a livello cellulare non abbiamo NULLA in comune. Smetti di recitare, NON E’ UN FILM".
"Dovrebbero cambiare il nome del gruppo in ‘2 Secondi Prima Che Cambi Canale’ o ’10 Secondi Prima Che Desideri Diventare Sordo’ o ‘1 Minuto Prima Di Vomitare’".
"Questi commenti non arrivano dal nulla. Non è un singolo incidente. E’ solo il demone poser virus AIDS totalmente fuori controllo".
"Vi voglio bene. La smetto prima di esagerare. Hey Jared Leto vaffanculo e riporta la tua cazzo di cresta rosa da poser sul set".