THE DILLINGER ESCAPE PLAN: reunion con Dimitri Minakakis per il venticinquesimo anniversario di “Calculating Infinity”

Pubblicato il 12/12/2023

Artista: The Dillinger Escape Plan | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 01 luglio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

L’album di debutto dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN, “Calculating Infinity”, compirà venticinque anni l’anno prossimo. Per l’occasione, la storica mathcore band statunitense ha annunciato una reunion con il cantante originale, Dimitri Minakakis. Sinora i ricostituiti THE DILLINGER ESCAPE PLAN hanno confermato un solo show di reunion, il 21 giugno al Brooklyn Paramount di New York, dove la band suonerà l’album nella sua interezza per la prima volta in assoluto.

La performance vedrà Minakakis raggiungere il chitarrista e leader Ben Weinman – l’unico membro costante del gruppo nel corso degli anni – oltre agli ex Liam Wilson (basso) e Billy Rymer (batteria). CARBOMB e CANDY apriranno il concerto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.