THE DOOMSAYER: aggiunta in lineup e conferma all’Underwall Festival

Pubblicato il 14/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

THE DOOMSAYER: aggiunta alla line up e conferma all’Underwall Festival
THE DOOMSAYER sono lieti di annunciare l’ingresso nella line up di Enrico “Wawi” Candela alla chitarra ritmica.
Il chitarrista cantante della band Andrea Bailo ha dichiarato:
“Quando abbiamo dato vita a questo progetto non eravamo convinti di voler aggiungere un secondo chitarrista alla line up, ma dopo le registrazioni di “Fire.Everywhere.” e i primi live ci siamo resi conto che ci mancava la presenza di un secondo chitarrista on stage. Così ci siamo dati un’occhiata in giro, ma non siamo riusciti a trovare nessuno che potesse sia integrarsi a livello tecnico/esecutivo ma soprattutto dal punto di vista umano… Poi un giorno, di colpo, ci siamo resi conto che la persona giusta ce l’avevamo già a portata di mano da tempo! Wawi è un nostro caro amico, ci conosce bene perché ci ha seguito più volte dal vivo come merch guy, e in più alla chitarra spacca!”
Il nuovo arrivato ha così commentato il suo ingresso nella band:
Sono contento di entrare nella band e condividere live e songwriting con questi quattro ragazzi! I brani dell’album “Fire.Everywhere.” sono divertenti da suonare ed ho subito trovato la giusta sintonia dal vivo. Inoltre i diversi background di ascolti e di tecnica potranno essere dei buoni ingredienti a livello compositivo. A presto!
Ecco un breve clip di Wawi alle prese con “15.05.11”:

THE DOOMSAYER sono inoltre stati confermati all’Underwall Festival di Zadar, in Croazia. La band dividerà il palco con SEPULTURA e molti altri il 5 di Giugno.

Il debut album dei THE DOOMSAYER intitolato “Fire.Everywhere.“, è uscito in tutto il mondo il 28 Ottobre 2013 su Candlelight Records ed è disponibile in streaming sulla pagina Facebook della band: www.facebook.com/wearethedoomsayer.com

the-doomsayer-band-nuova-lineup-2014
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.