THE DOOMSAYER: colonna sonora dell’edit ufficiale del Warped Tour UK

Pubblicato il 20/11/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Un brano inedito dei THE DOOMSAYER intitolato “The Eternal Self” è stato scelto come colonna sonora dell’edit ufficiale del Vans Warped Tour UK, la versione Europea del celebre festival itinerante americano, tenutosi lo scorso weekend all’Alexandra Palace di Londra.
Il brano in questione farà parte dell’album d’esordio della band, ancora senza titolo, che è stato registrato la scorsa primavera ai Ridgeway Studio (Bury Tomorrow, The Haarp Machine) nell’Oxfordshire e masterizzato ai Lambesis Studios (As I Lay Dying, Zao, Winds Of Plague) a San Marcos, California.
Il batterista della band Stefano Ghigliano ha commentato: “Siamo orgogliosi che una nostra canzone sia stata scelta per il video ufficiale di uno degli eventi di musica alternative e action sports più importanti dell’anno! Poter rivivere il festival ascoltando “The Eternal Self” è davvero esaltante!

http://www.youtube.com/watch?v=_2lxEW0fMjw

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.