THE DOOMSAYER: entrati in studio

Pubblicato il 03/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

THE DOOMSAYER, il nuovo progetto nato dalle ceneri dei death-corers italiani STIGMA, hanno iniziato le registrazioni del loro debut questa mattina al RIDGEWAY STUDIO di Wantage, nell’Oxfordshire, insieme al produttore Antony Smith (Bury Tomorrow, The Haarp Machine..).
La band pubblicherà aggiornamenti quotidiani dallo studio sul proprio sito www.wearethedoomsayer.com . Qui il report del Day 1.

Al momento del lancio del nuovo progetto, THE DOOMSAYER hanno pubblicato un video introduttivo che include un breve clip tratto dalle pre-produzioni del materiale che finirà sul disco.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.