THE DOOMSAYER: filmano un nuovo videoclip

Pubblicato il 09/12/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Nei prossimi giorni i THE DOOMSAYER inizieranno le riprese di un nuovo video per uno dei brani inclusi in “Fire.Everywhere.”, l’album d’esordio della band uscito ad Ottobre dello scorso anno per Candlelight Records.

 

La band questa volta lavorerà con Salvatore Perrone (Fleshgod Apocalypse, Tasters). Il batterista Stefano Ghigliano ha così commentato: “Siamo molto contenti di lavorare di nuovo con Xavy dopo quasi cinque anni da quando avevamo girato insieme l’ultimo videoclip del nostro progetto precedente. Il brano che abbiamo scelto è molto scuro e coinvolgente e non vediamo l’ora di farvi vedere il risultato finale!”

 

La band sta inoltre componendo un nuovo lavoro con l’intenzione di entrare in studio nell’arco del 2015.

 

the-doomsayer-band-nuova-lineup-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.