THE DOOMSAYER: il lyric video di “Fire. Everywhere.”

Pubblicato il 13/08/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I THE DOOMSAYER hanno reso disponibile il lyric video di “Fire. Everywhere.” , brano estratto dall’album d’esordio della band, ancora senza titolo, registrato ai Ridgeway Studio (Bury Tomorrow, The Haarp Machine) nell’Oxfordshire e masterizzato ai Lambesis Studios (As I Lay Dying, Zao, Winds Of Plague) a San Marcos, California.

Il frontman della band Stefano ‘Vlad’ Ghersi ha commentato: “Questo è il primo brano che abbiamo composto dopo aver chiuso il progetto Stigma e aperto il capitolo The Doomsayer. E’ una delle canzoni più pesanti dell’album e siamo convinti che rappresenti al meglio l’essenza di questa nuova band, sia musicalmente che per quanto riguarda i testi!”

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.