THE DOOMSAYER: il video di “I am History”

Pubblicato il 25/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

THE DOOMSAYER hanno pubblicato il videoclip per il brano ‘I AM HISTORY’ via KERRANG MAGAZINE (LINK)
Questo è il secondo singolo estratto da Fire.Everywhere.’, album di debutto della band uscito a fine 2013 su Candlelight Records. Il video è stato filmato sotto la supervisione di Salvatore Perrone (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance…) a Mondovì (CN), città natale della band. Nel video è possibile vedere per la prima volta in azione la nuova line up che include Enrico Candela alla chitarra ritmica.
Il frontman della band Stefano “Vlad” Ghersi ha dichiarato “Da qualche mese ormai ci stiamo dedicando a comporre i brani del nostro prossimo disco, ma per concludere il capitolo del nostro album d’esordio abbiamo deciso di filmare un ultimo videoclip che potesse rappresentare a pieno il lato più pesante di ‘Fire.Everywhere.’ e per farlo al meglio abbiamo deciso di lavorare con Xavy, un nostro amico di lunga data con cui avevamo già lavorato ai tempi degli Stigma. Il risultato finale è esattamente ciò che avevamo in mente: un video scuro e aggressivo che crea un contrasto perfetto con il tema del brano. 
Il video è disponibile anche sul canale YouTube della band a QUESTO LINK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.