THE DOOMSAYER: il video di “Diamonds”

Pubblicato il 25/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

“Diamonds”, il nuovo video dei THE DOOMSAYER, è ora disponibile online. Il videoclip è stato girato sulle Alpi Francesi sotto la supervisione del regista Inglese Steven Prebble dei Set Sail Studios (Bury Tomorrow, Bleed From Within).

Il brano fa parte della tracklist di “Fire.Everywhere.”, l’album di debutto della band in uscita il 28 Ottobre su  Candlelight Records e disponibile per il preorder su www.facebook.com/wearethedoomsayer.com

Il frontman della band Stefano ‘Vlad’ Ghersi ha commentato: “Le riprese di “Diamonds” resteranno per sempre nelle nostre memorie come una delle esperienze più incredibili di sempre! Abbiamo girato il video a 2000 metri con una temperatura che è passata dai +25 agli 0 gradi nell’arco delle 16 ore impiegate a completare le riprese. Nonostante tutto però ci siamo divertiti moltissimo e siamo estremamente orgogliosi del risultato finale, anche per il fatto che ci permette di mostrare a tutti uno scorcio delle zone da cui proveniamo!”

the doomsayer - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.