THE DOOMSAYER: in concerto a Cuneo

Pubblicato il 03/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Martedì 4 Agosto per la prima volta in assoluto come THE DOOMSAYER e a quattro anni dall’ultima apparizione in zona come STIGMA, il quintetto di Mondovì tornerà a calcare le assi del palco che da sempre ha rappresentato il concerto di casa, quello del Nuvolari Libera Tribù di Cuneo.
La scaletta del concerto include tutti i brani del debut album “Fire.Everywhere.”, uscito a fine 2013 su Candlelight Records, e tre nuove tracce che faranno parte del prossimo lavoro in studio della band.
Trovate tutti i dettagli a questo link: https://www.facebook.com/events/1144236028926183/
In apertura: Dromside
Inizio concerti ore 21:30
Ingresso Gratuito

 

the doomsayer - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.