THE DOORS: morto il tastierista e co-fondatore Ray Manzarek

Pubblicato il 20/05/2013

Ray Manzarek, tastierista e co-fondatore dei THE DOORS, è morto oggi all’età di 74 anni a causa di un tumore. Era ricoverato da tempo presso la clinica RoMed di Rosenheim, Germania. Il chitarrista Robby Krieger ha dichiarato:

“Sono estremamente addolorato per la morte del mio amico e compagno di band Ray Manzarek. Sono grato di aver suonato con lui i pezzi dei THE DOORS nell’ultimo decennio. Era una parte importante della mia vita e mi mancherà molto”.

La notizia è stata diffusa tramite la pagina Facebook della band.

the doors - Ray Manzarek - 2013

19 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.