THE ENTROPY THEORY: dalle ceneri dei LIFEND

Pubblicato il 10/05/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

The Entropy Theory, nuova band nata dalle ceneri di Lifend

Dopo un periodo di silenzio, dalle ceneri dei milanesi Lifend, vede la luce un nuovo collettivo: THE ENTROPY THEORY, ibrido musicale a cavallo tra postcore, postmetal e sfumature rock.

Per Giugno è prevista la pubblicazione di un EP scaricabile digitalmente cui seguirà un full-lenght.
Non sono ancora disponibili samples dei nuovi pezzi in lavorazione, ma se volete cominciare a seguire i passi della band, potete trovare informazioni su:

http://www.myspace.com/theentropytheory
http://www.facebook.com/pages/The-Entropy-Theory
theentropytheory@gmail.com

A breve ulteriori dettagli.
[TeT] 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.