THE ENTROPY THEORY: debut EP in uscita

Pubblicato il 14/09/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

THE ENTROPY THEORY, collettivo postcore / postmetal nato dalle ceneri dei milanesi Lifend con membri di Through Your Silence, Forgotten Tears e Bring Me To Chaos, usciranno in Novembre con “This Place Holds Just Empty Shells”, primo EP che sarà scaricabile gratuitamente per scelta stessa della band e che conterrà tre tracce più un intro.

TPHJES sarà composto dalla seguente tracklist:

1- Fire Conspiracy
2- This Place Holds Just Empty Shells
3- Pretended Grace
4- The 9th Return

Ecco in anteprima la cover dell’EP curata dall’artista Tryfar (diramazioni.it)

L’EP farà da apripista al full-length prossimo di finalizzazione ed entrambi i lavori saranno promossi attraverso una serie di date live in Italia e all’estero.

Cogliamo l’occasione per comunicare che siamo alla ricerca di un bassista per completare la line-up.

Per info:
Alberto: theentropytheory@gmail.com
Matteo: theentropytheory.info@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.