THE EXPLOITED: riprendono l’attività dal vivo

Pubblicato il 15/12/2014

Le leggende del punk inglese THE EXPLOITED annunciano la ripresa dell’attività live dopo l’attacco cardiato subito dal cantante Wattie Buchan il 13 Febbraio scorso, durante uno show a Lisbona. Ora, a soli 10 mesi da quell’episodio, la band, più forte che mai, annuncia il ritorno:

“E’ stato molto importante per noi che Wattie si ristabilisse completamente. Ora si è ripreso e possiamo riprendere il lavoro con nuove energie.

Siamo in fibrillazione per entrare in studio e registrare le nuove canzoni e, ovviamente, siamo eccitati di riprendere con gli show dal vivo.

Guardatevi intorno / tenetevi pronti THE EXPLOITED sono tornati – più forti che mai!”

La band è al lavoro ad un nuovo album che sarà pubblicato verso l’estate su Nuclear Blast.Di seguito, l’elenco delle date già confermate dalla band per l’anno a venire:

Febbraio
27.02. NETHERLANDS-DRACHTEN-IDUNA
28.02. NETHERLANDA-ROTTERDAM-SCAMBASH FESTIVAL

Aprile
16.04. POLAND – KRAKOW – KWADRAT
17.04. POLAND –WROCLAW – STARY KLASZTOR
18.04. POLAND – GDYNIA – UCHO
19.04. GERMANY-BERLIN-PUNK & DISORDERLY
25.04. SCOTLAND- GLASGOW

Maggio
16.05. ENGLAND-MANCHESTER – THE RITZ
22.05. FRANCE-VITRY SUR SEINE-FESTIVAL
23.05. BELGIUM-HASSELT-MUZIEK O DROOM
24.05. GERMANY-RUHRPOTT RODEO FESTIVAL

Giugno
19.06. CANADA – ROCKFEST
21.06. FRANCE – HELLFEST

the exploited - band - 2014

www.the-exploited.net  | www.nuclearblast.de/theexploited

PROSSIMI CONCERTI

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.