THE EXPLOITED: Wattie Buchan colpito da un attacco cardiaco

Pubblicato il 14/12/2022

Il cantante dei THE EXPLOITED, Wattie Buchan, si è sentito male durante il concerto di Sabato 10 dicembre a Bogotà, in Colombia.

Portato in ospedale d’urgenza, il sessantacinquenne musicista si sospetta sia stato colpito da un attacco cardiaco. Dovrà ora rimanere a riposto e per questo la band ha cancellato tutti i concerti previsti per il mese di dicembre.

Wattie nel 2014 aveva già avuto un infarto mentre era sul palco ed era stato sottoposto a un quadruplo bypass coronarico.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.