THE EXPLOITED: William “Wullie” Buchan colpito da un attacco cardiaco

Pubblicato il 12/03/2021

Il batterista dei THE EXPLOITED, William “Wullie” Buchan, l’11 marzo è stato colpito da un attacco cardiaco. Il musicista cinquantaseienne è attualmente ricoverato in ospedale e si attendono aggiornamenti.

Ecco il post condiviso dalla band:

sending best wishes to Wullie Buchanour drummer and my brother who had a heart attack last night now in hospital waiting to see what's happening next with him

Posted by The Exploited on Friday, March 12, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.