THE FIRE: reunion per quattro concerti

Pubblicato il 18/01/2022

 

I THE FIRE hanno annunciato il ritorno sulle scene per quattro date che verranno annunciate a breve.

“BOOOOOOM!!!
Non giriamoci troppo intorno a breve faremo una piccola reunion di 4 date per vedervi ancora una volta sotto il palco e speriamo che questa cosa porti un po’ di entusiasmo in un periodo cosi’ difficile e complicato. Abbiamo tutti bisogno di qualche buona notizia per rialzarci in piedi e speriamo di essere una piccola oasi per distrarvi per un paio di ore. Noi siamo carichi ed entusiasti. Siccome i social in questo momento storico non aiutano a far girare notizie come questa vi chiediamo un po’ di partecipazione divulgando la notizia nei vostri contatti, oppure perché no, col sano e vintage passaparola.
Fateci sentire un po’ di energia per rendere questa cosa ancora più speciale.
Ovviamente non sarà possibile accontentare tutti suonando in tutte le città, visto che molti locali non riescono a fare live, saranno solo 4 date quindi se volete venirci a trovare per una volta bisognerà che vi fate qualche km hehe… ovviamente incrociamo le dita perché i concerti non saltino per qualche nuova assurda regola dell’ultimo minuto.
A breve pubblicheremo le date… STAY TUNED”

BOOOOOOM!!! 🤟 🖤 🤟Non giriamoci troppo intorno a breve faremo una piccola reunion di 4 date per vedervi ancora una…

Pubblicato da The Fire su Lunedì 17 gennaio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.