THE FLOWER KINGS: una data in Italia

Pubblicato il 18/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 29 aprile pv al Bloom di Mezzago si terrà l’unica data italiana del “Desolation Rose Tour” che porterà i TFK in giro per l’Europa a presentare la loro ultima “fatica”.
Nel tour avrebbe dovuto esserci anche Daniel Gildenlow dei Pain Of Salvation ma i The Flower Kings annunciano che: “…nonostante Daniel Gildenlow si stia lentamente riprendendo dalla grave forma di infezione batterica “non amante del prog rock” che nei mesi scorsi lo ha lasciato in fin di vita, il leader dei Pain Of Salvation non potrà essere in tour con noi”.

A sostituirlo nella data italiana ci saranno i KARMAKANIC, in una inedita versione semiacustica.
La band nel corso dei 12 anni di attività è diventata un punto di riferimento, spesso paragonata agli YES. Da pochissimo è uscito il loro “Live In The US” (Reingold Records 2014).

Un’occasione unica e molto probabilmente irripetibile per vedere due dei nomi più interessanti del prog rock mondiale, punto di riferimento per numerose altre band”

 

Un cast di altissimo livello per presentare il bellissimo ultimo disco
dei The Flower Kings

29 aprile 2014 @ Bloom (Mezzago, MI)
ticket: €.20+dp

PREVENDITE:
TICKETONE: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&fun=search&action=search&doc=search%2Fsearch&detailadoc=erdetaila&detailbdoc=evdetailb&kudoc=artist&sort_by=score&sort_direction=desc&fuzzy=yes&suchbegriff=The+Flower+Kings
VIVA TICKET: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1213689

MAIL TICKET: http://mailticket.it/index.php/it/categorie/details/2339-the-flower-kings_f414.html

LINK:
https://www.facebook.com/TheFlowerKings
http://www.flowerkings.se/
CONTATTI:
Ultrasuoni Music
info@ultrasuonimusic.it
www.ultrasuonimusic.it
www.facebook.com/UltrasuoniMusic

The Flower Kings - band -  2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.