THE FORESHADOWING: nuovo contratto discografico

Pubblicato il 03/02/2010

I gothic-doomsters romani THE FORESHADOWING hanno firmato per la tedesca Cyclone Empire Records. Il successore del debut album "Days Of Nothing", uscito nel 2007 per Candlelight Records, si intitola "Oionos" e verrà pubblicato ad aprile. Il disco, che godrà ancora una volta di una copertina firmata da Seth Siro Anton, conterrà questi brani:

THE DAWNING
OUTSIDERS
OIONOS
FALLEN REIGN
SOLILOQUIUM
LOST HUMANITY
SURVIVORS SLEEP
CHANT OF WIDOWS
HOPE. SHE’S IN THE WATER
RUSSIANS (STING-Cover)
REVELATION 3:11

Il chitarrista Alessandro “Alex” Pace ha commentato: "Ciao ragazzi, i THE FORESHADOWING sono orgogliosi di annunciare un nuovo contratto con la cult label tedesca CYCLONE EMPIRE RECORDS! Siamo molto felici di essere finalmente nel roster di una etichetta seria, che scommette su di noi con l’intento di essere appassionata, seria e competente nel suo lavoro, quindi non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura con i ragazzi della CYCLONE EMPIRE nella speranza di fare grandi cose insieme! Nel frattempo, abbiamo già terminato le registrazioni e il mastering del nostro secondo opus intitolato “OIONOS” nella primavera del 2009. Il sound dell’album sound sarà più cupo, ossessivo e oscuro che mai e tutti noi siamo molto eccitati all’idea di regalarvi nuove vibrazioni doom. Per le registrazioni e il mixaggio abbiamo confermato Giuseppe Orlando (Novembre) e i suoi OUTER SOUND STUDIOS (Roma). Il mastering invece è stato effettuato nei FINNVOX STUDIOS (Helsinki) da MIKA JUSSILA nel giugno 2009. Ulteriori aggiornamenti seguiranno presto sulle nostre pagine MySpace e Facebook… it’s time to doom on again".

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.