THE GATES OF SLUMBER: è morto il batterista “Iron” Bob Fouts

Pubblicato il 29/04/2020

Dopo la notizia della recente scomparsa di Jason McCash, ex bassista e compositore dei THE GATES OF SLUMBER, si aggiunge oggi quella della morte del batterista “Iron” Bob Fouts le cui cause non sono ancora state rese note.

Questo il messaggio pubblicato da Karl Simon, frontman dei THE GATES OF SLUMBER, sulla pagina Facebook ufficiale della band:

“RIP Bob. Non ho parole davvero. Sembrava stesse meglio. Spero che riposi in pace. Karl”

RIP Bob. I don’t have the words really. He’d seemed like he was on the way back. I hope he’s at peace. Karl

Pubblicato da The Gates of Slumber su Martedì 28 aprile 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.