THE GATES OF SLUMBER: morto l’ex bassista Jason McCash

Pubblicato il 07/04/2014

Jason McCash, ex bassista e compositore dei THE GATES OF SLUMBER, è deceduto all’età di 37 anni. Ecco quanto ha publicato via Facebook il cantante e chitarrista Karl Simon:

“Il mio migliore amico è morto la scorsa notte. Non ci sarà mai una reunion, mai più THE GATES OF SLUMBER. Sono più che morti e io ho perso un fratello. Vi chiedo rispetto o silenzio. E’ un mondo piccolo e io sono ancora vivo”.

McCash aveva lasciato la band a settembre 2013.

the gates of slumber - Jason McCash - 2013

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.