THE GATES OF SLUMBER: si sciolgono

Pubblicato il 24/09/2013

Dopo l’uscita dal gruppo del bassista Jason McCash i THE GATES OF SLUMBER hanno deciso di sciogliersi. La decisione è stata presa dal chitarrista, cantante e fondatore Karl Simon. Questa la sua dichiarazione:

“Ok è andata. Ho sempre detto che non sarei mai andato avanti con i THE GATES OF SLUMBER senza Jason, anche se penso che nessuno mi credesse. Ho fondato la band, ma io e Jason siamo amici da 20 anni, di cui gli ultimi 10 in questa dannata band. Ha composto della musica fantastica e lui era una persona fantastica con cui andare in tour. Circa tre anni fa le cose sono iniziate a cambiare e alla fine lui se n’è andato. Sono certo abbia bisogno di uno stacco, probabilmente da me… sto iniziando a intuire questa cosa, quindi è finita”.

THE GATES OF SLUMBER - band

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.