THE GATHERING: Anneke Van Giersbergen, “Non abbiamo piani per il futuro”

Pubblicato il 11/08/2026

The Gathering – Live Club – 23 maggio 2026 – foto Benedetta Gaiani

 

In una recente intervista rilasciata a Magenta TV in occasione del Wakcen Open Air 2026, Anneke Van Giersbergen ha dichiarato quanto segue circa i piani futuri dei THE GATHERING dopo il tour di reunion per il trentennale dell’album “Mandylion” attualmente in corso:

“Non so. Volevamo che fosse qualcosa di speciale e se andassimo avanti a oltranza, non lo sarebbe più e non avrebbe più l’impatto che ha ora. Ad ogni modo, per essere onesti, non ci aspettavamo un entusiasmo simile da parte dei fan, quindi siamo passati dal dire: ‘Hey, facciamo un concerto’ al dire: ‘Hey, facciamo un anno di tour nei club e ai festival’. Vogliamo che sia speciale e quindi non abbiamo piani per il futuro”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.