Artista: Anneke Van Giersbergen | Fotografo: Moira Carola | Data: 27 aprile 2022 | Venue: Live Club | Città: Trezzo sull’Adda
In una nuova intervista con IMPACT Metal Channel, Anneke Van Giersbergen ha parlato dei prossimi concerti reunion con i THE GATHERING, organizzati per celebrare il 30° anniversario di “Mandylion” e previsti per i giorni 27, 28, 29, 30 e 31 agosto a Nijmengen, in Olanda. Tutti gli show sono già sold out.
Alla domanda se fosse entusiasta di tornare a esibirsi con i suoi ex compagni di band, ha risposto:
“Molto. Davvero molto. È stato bellissimo avere l’idea, parlarne con la band, ricongiungersi, discutere e fare dei progetti insieme. Sapevamo che alla gente sarebbe piaciuta questa idea e che sarebbero venuti ai concerti, ma non immaginavamo che ci sarebbe stato tutto questo entusiasmo, con tutta questa gente desiderosa di prendere i biglietti, andati esauriti in pochissimo tempo. Siamo rimasti tutti stupiti, ma piacevolmente stupiti. Quindi non vediamo l’ora. Stiamo facendo le prove e vogliamo fare del nostro meglio per questi spettacoli. Stiamo rispolverando tutte le vecchie canzoni ed è fantastico. Insomma, bei momenti”.
Alla domanda se ci siano piani per un tour con THE GATHERING oltre ai concerti già annunciati, Anneke ha risposto:
“Eh, non ancora. Siamo concentrati su questi show nei Paesi Bassi e vogliamo dedicarci totalmente a questi concerti, quindi per ora non stiamo guardando troppo al futuro. Vedremo”.