THE GATHERING: ristampe in vinile e tour per il trentennale

Pubblicato il 16/08/2019

I THE GATHERING hanno ristampato in vinile gli album “if_then_else”, “Nighttime Birds” e “Mandylion” sulla loro Psychonaut Records. I dischi sono stati rimasterizzati e godono di un nuovo artwork. Maggiori dettagli su questa pagina.

Il gruppo ha inoltre annunciato un tour per celebrare il trentesimo anniversario della propria fondazione. Con l’“AutoReverse: 30th Anniversary tour” i THE GATHERING visiteranno diverse città europee in autunno. La scaletta comprenderà brani estratti da tutta la carriera e anche del materiale inedito.

‘AutoReverse: 30th Anniversary Tour’ shows 2019:

Sat 21 September: Progresja – Warsaw (PL)

Sun 22 September: Muziekgieterij – Maastricht (NL)

Fri 4 October: Victorie – Alkmaar (NL)

Sat 5 October: Boerderij – Zoetermeer (NL)

Sun 6 October: 013 / Jupiler Zaal – Tilburg (NL)

Fri 18 October: Vera – Groningen (NL)

Sat 19 October: Hedon – Zwolle (NL)

Fri 15 November: Vosselaar – Biebob (B)

Sat 16 November: Paris – Petit Bain (F)

Sat 7 December: Madrid is The Dark Festival (ES)

THE GATHERING 2019:

Silje Wergeland – vocals
René Rutten – guitar
Hans Rutten – drums
Frank Boeijen – keyboards
Hugo Prinsen Geerligs – bass

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.