THE GATHERING: “Vogliamo pubblicare il nuovo album entro il 2021”

Pubblicato il 23/02/2021

In una recente intervista rilasciata ad Underground’s Voice, il batterista dei THE GATHERING, Hans Rutten, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Abbiamo un sacco di nuovo materiale e come produttore abbiamos celto Attie Bauw. Lui ha lavorato anche a ‘Home‘ e ‘How To Measure A Planet?‘, quindi lo conosciamo piuttosto bene. E’ un nostro amico. Abbiamo registrato quasi tutto, ci mancano le voci e qualcos’altro”.

Il disco dovrebbe uscire nella seconda metà del 2021.

“Tutti sanno che la pandemia è ancora in corso ma noi puntiamo a pubblicare il disco dopo l’estate, anche se dipende da come andranno le registrazioni. L’idea è quella che Silje venga in Olanda a registrare le parti vocali ma al momento è difficile per via del virus. Stiamo valutando altre alternative ma vogliamo pubblicare il disco quest’anno”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.