THE GEMS: le tre ex componenti delle THUNDERMOTHER firmano con Napalm Records

Pubblicato il 04/05/2023

Comunicato stampa:

Il trio rock svedese THE GEMS ha firmato un contratto mondiale con Napalm Records.

La nuova band è composta da tre ex membri delle THUNDERMOTHER – la cantante Guernica Mancini, la batterista Emlee Johansson e la chitarrista/bassista Mona Lindgren – che sono pronte a dare il via a questo nuovo capitolo, pubblicando molto presto il loro primo singolo, “Like a Phoenix“.

Le THE GEMS stanno attualmente lavorando duramente per terminare il loro album di debutto, ma troveranno anche il tempo di suonare il loro secondo show in assoluto al Downtown Riot Festival nella loro città natale, Stoccolma, Svezia, questo sabato 6 maggio 2023.

Con la loro precedente band, le musiciste si sono esibite in molti dei più importanti festival europei come il Wacken Open Air e lo Sweden Rock Festival, hanno suonato uno show in streaming dall’Olympiastadion di Berlino e sono state in tour con le leggende del rock SCORPIONS in Nord America.

Le THE GEMS a proposito della firma dichiarano:

“Siamo molto felici ed entusiaste di far parte della famiglia Napalm Records. Siamo sicure che Napalm sia l’etichetta perfetta per noi per diffondere la nostra musica, e che insieme formeremo una grande squadra e conquisteremo il mondo!”

Thomas Caser, CEO di Napalm Records aggiunge:

“Il nome THE GEMS parla da sé! Le musiciste sono già note a tutti gli appassionati di rock e siamo convinti di aver scoperto una nuova stella della scena rock. Siamo già in attesa dei primi inni delle svedesi!”.

THE GEMS sono:
Guernica Mancini – Voce
Emlee Johansson – Batteria
Mona Lindgren – Chitarra, Basso

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.