THE HALO EFFECT: ascolta il remix di “Shadowminds” di IHSAHN (EMPEROR)

Pubblicato il 08/10/2022

Artista: The Halo Effect | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 04 Ottobre 2022 |Venue: Fabrique | Citta’: Milano

 

THE HALO EFFECT, band svedese che vede in formazione il cantante Mikael Stanne (DARK TRANQUILLITY), il bassista Peter Iwers (ex-IN FLAMES), il chitarrista Niclas Engelin (ex-IN FLAMES), il chitarrista Jesper Stromblad (ex-IN FLAMES) e il batterista Daniel Svensson (ex-IN FLAMES) hanno condiviso un remix del loro primo singolo “Shadowminds” a firma di Ihsahn (EMPEROR).

Il remix è disponibile a questo link.

Ihsahn ha dichiarato:

“Sono stato onorato quando i miei amici dei THE HALO EFFECT mi hanno chiesto di fare un remix, e visto quale retaggio del metal svedese è presente nella band non avevo dubbi sul fatto che il pezzo originale sarebbe stato stellare! Così ho deciso di provare un approccio per così dire sperimentale, anche se costruito sugli elementi fondamentali del brano. Spero che i fan degli HALO apprezzeranno questa versione un po’ diversa di ‘Shadowminds‘”.

 

L’album di debutto dei THE HALO EFFECT“Days Of The Lost”, è uscito il 12 agosto per Nuclear Blast Records ed è stato il primo album di debutto di una band metal ad aver conquistato la cima della classifica svedese. La band ha reso noto di recente che potrebbe registrare un nuovo EP quest’inverno.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.