THE HALO EFFECT: in arrivo il nuovo singolo della band con membri di DARK TRANQUILLITY ed ex IN FLAMES

Pubblicato il 08/04/2022

I THE HALO EFFECT, la nuova band in cui figurano il cantante Mikael Stanne (DARK TRANQUILLITY), il bassista Peter Iwers (ex-IN FLAMES), il chitarrista Niclas Engelin (ex-IN FLAMES), il chitarrista Jesper Stromblad (ex-IN FLAMES) e il batterista Daniel Svensson (ex-IN FLAMES), pubblicheranno il nuovo singolo “Days Of The Lost” Mercoledì 13 aprile 2022.

Ecco un teaser:

April 13th. Days of The Lost. Get ready and pre-save here: https://bfan.link/dols.yde#thehaloeffect #daysofthelost #gothenburg #deathmetal

Pubblicato da The Halo Effect su Venerdì 8 aprile 2022

I precedenti singoli “Feel What I Believe” e “Shadowminds“:

I THE HALO EFFECT suoneranno come band di supporto per il tour da co-headliner che AMON AMARH e MACHINE HEAD terranno nel 2022. La data in Italia è prevista per il 4 ottobre 2022 a Lorenzini District di Milano. Info e biglietti a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.