THE HALO EFFECT: nuovo album a inizio 2024

Pubblicato il 02/08/2023

Artista: The Halo Effect | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 04 Ottobre 2022 |Venue: Fabrique | Citta’: Milano

 

Durante una recente intervista rilasciata a Chaoszine, i THE HALO EFFECT, gruppo svedese che vede in formazione il cantante Mikael Stanne (DARK TRANQUILLITY), il bassista Peter Iwers (ex-IN FLAMES), il chitarrista Niclas Engelin (ex-IN FLAMES), il chitarrista Jesper Stromblad (ex-IN FLAMES) e il batterista Daniel Svensson (ex-IN FLAMES), hanno annunciato che il nuovo disco uscirà a inizio 2024.

Ecco quanto ha dichiarato Mikael Stanne:

“E’ pronto ed è fantastico. Inizialmente avremmo dovuto fare un EP, ma poi abbiamo cambiato idea. Quindi, pubblicheremo il disco a inizio del prossimo anno e inizieremo presto con singoli e annunci. E’ entusiasmante, perchè abbiamo lavorato molto duramente anche solo per incastrare il tutto tra gli altri nostri impegni”.

Al momento non sono ancora stati resi noti i dettagli del disco.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.