THE HALO EFFECT: presentata ufficialmente la nuova band con membri di IN FLAMES e DARK TRANQUILLITY

Pubblicato il 01/11/2021

Dopo i rumor degli scorsi giorni, è stata finalmente annunciata la nuova band con membri presenti e passati di DARK TRANQUILLITY e IN FLAMES.
I THE HALO EFFECT, con il cantante Mikael Stanne (DARK TRANQUILLITY), il bassista Peter Iwers (ex-IN FLAMES), il chitarrista Niclas Engelin (IN FLAMES). il chitarrista Jesper Stromblad (ex-IN FLAMES) e il batterista Daniel Svensson (ex-IN FLAMES), pubblicheranno il loro primo singolo “Shadowminds” il 6 novembre Nuclear Blast Records.

La band dichiara:

“Essendo cresciuti con Nuclear Blast Records nei primi anni del metal estremo, per noi aveva perfettamente senso firmare per questa prestigiosa casa discografica. La nostra musica è fedele alle nostre radici e a quello che ci ha reso ciò che siamo oggi, guardando sempre avanti”.

Ecco un teaser:

SHADOWMINDS

Soon. #thehaloeffect

Pubblicato da The Halo Effect su Domenica 31 ottobre 2021

La copertina del singolo “Shadowminds“:

I THE HALO EFFECT sono da poco stati confermati come band di supporto per il tour da co-headliner che AMON AMARH e MACHINE HEAD terranno nel 2022. La data in Italia è prevista per il 4 ottobre 2022 a Lorenzini District di Milano. Info e biglietti a questo indirizzo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.