THE HALO EFFECT: video e setlist dal primo concerto

Pubblicato il 12/06/2022

I THE HALO EFFECT, la nuova band in cui figurano il cantante Mikael Stanne (DARK TRANQUILLITY), il bassista Peter Iwers (ex-IN FLAMES), il chitarrista Niclas Engelin (ex-IN FLAMES), il chitarrista Jesper Stromblad (ex-IN FLAMES) e il batterista Daniel Svensson (ex-IN FLAMES), hanno tenuto il loro primo concerto l’11 giugno allo Sweden Rock Festival 2022.

In setlist vari brani dei THE HALO EFFECT già pubblicati e altri inediti:

Days of the Lost
The Needless End
A Truth Worth Lying For
Conditional
Gateways
Feel What I Believe
In Broken Trust
Last of Our Kind
The Most Alone
Shadowminds

L’album di debutto dei THE HALO EFFECT, intitolato “Days Of The Lost”, uscirà il 12 agosto 2022 per Nuclear Blast Records.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.