THE HAUNTED: in arrivo il nuovo album solista di Ola Englund

Pubblicato il 19/12/2020

Il chitarrista dei THE HAUNTED, Ola Englund, pubblicherà il suo secondo album solista, intitolato “Starzinger“, a inizio 2021.

L’album è stato mixato e masterizzato da Jocke Skog (CLAWFINGER) e vede la presenza di vari ospiti tra cui il chitarrista Jeff Loomis (ARCH ENEMY, NEVERMORE). Il lavoro è descritto da Englund come più pesante rispetto al precedente “Master Of The Universe” datato 2018.

Preordini a questo indirizzo.

Ecco la copertina disegnata da Costin Chioreanu (PARADISE LOST, AT THE GATES, EMPEROR) e il primo singolo “Stars & Ponies”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.