THE HAUNTED: in studio a marzo

Pubblicato il 16/02/2017

I THE HAUNTED si preparano a tornare in studio per le registrazioni del loro nono full length, che uscirà entro l’anno su Century Media. A darne notizia è il chitarrista Ola Englund, che dichiara:

Dopo quasi due anni e mezzo dall’uscita di ‘Exit Wounds’, siamo finalmente pronti a tornare in studio. Stavolta abbiamo scelto Russ Russel dei Parlour Studios per produrre e mixare l’abum, quindi saremo in Gran Bretagna ai primi di marzo per iniziare i lavori con le batterie. E a giudicare dalle pre-produzioni, sarà un album un po’ più dinamico di ‘Exit Wounds’, per quanto riguarda i pezzi. E’ brutalità e bellezza in perfetto disaccordo.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.