THE HAUNTED: video dal concerto al Maryland Deathfest, aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 30/05/2016

Riportiamo di seguito alcuni video girati dai fan durante il concerto dei THE HAUNTED tenutosi al Maryland Deathfest di Baltimora, nel Maryland, lo scorso 27 maggio.
Come avevamo già annunciato, la band è ancora al lavoro sul seguito di “Exit Wounds”, uscito nel 2014. A questo proposito, il cantante Marco Aro ha dichiarato:

“Al momento stiamo scrivendo. Stiamo scrivendo, con varie pause, da circa un anno. Ma adesso stiamo prendendo la composizione sul serio. Quindi, dopo il tour negli Stati Uniti torneremo a casa, suoneremo ad alcuni festival, scriveremo nelle pause e inizieremo a pianificare una data per le registrazioni.”

 

the haunted - band - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.