THE HAUNTING GREEN: il video della nuova traccia “Blind me, Night”

Pubblicato il 23/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

THE HAUNTING GREEN hanno pubblicato il video per il nuovo brano “Blind me, Night”
Questo pezzo è incluso nello split cd con Claudio Rocchetti, pubblicato dalla Final Muzik nella sua collana “cd singles club”.

Il video è stato creato da Serena Doe art and Visuals ed è basato su alcune scene prese da  “Il Cavallo di Torino” di Bela Tarr, rielaborandole partendo da un approccio improvvisato e psichedelico, molto vicino alle live visuals. Buon viaggio!

https://www.facebook.com/thehauntingreen

the haunting green - band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.