THE HELLACOPTERS: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 04/05/2020

I THE HELLACOPTERS hanno iniziato a lavorare al loro nuovo album. Ecco cosa ha dichiarato il chitarrista e cantante Nicke Andersson a Dr Gong’s Drumcast:

“Stiamo lavorando al nuovo album degli HELLACOPTERS. Al momento abbiamo registrato circa sette tracce base. Il fatto è che per ora abbiamo lavorato un po’ qua e là, diciamo. Le stelle devono allinearsi. La gente magari pensa che io sia l’uomo più impegnato del mondo, ma è solo che un momento sono a casa e il momento dopo mi sposto alla casa in campagna. E’ una cosa del genere. Dregen poi ha anche i BACKYARD BABIES. Se io sono impegnato, lui è l’uomo più impegnato che io abbia mai conosciuto”.

L’ultimo album dei THE HELLACOPTERS, “Head Off“, risale al 2008.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.