THE LURKING FEAR: il lyric video di “Funeral Abyss”

Pubblicato il 19/11/2021

Comunicato stampa:

THE LURKING FEAR, l’old-school death metal band svedese formata da membri di At The Gates, Disfear, God Macabre, Skitsystem, Tormented e The Haunted, pubblicano oggi il nuovo album “Death, Madness, Horror, Decay”. Per celebrarne l’uscita la band presenta il nuovo brano “Funeral Abyss”, con un lyric video prodotto da Cloud Music Typography, basato sull’artwork concepito da Stefan Thanneur:

Il commento del chitarrista Jonas Stålhammar:
“Ecco un’altra canzone da ‘Death, Madness, Horror, Decay’. Questa volta abbiamo deciso di presentarne una più pesante, perché c’è bisogno di un po’ di pesantezza, non solo di velocità!
Il nuovo album vede oggi la luce, il nostro secondo album, un grande passo in avanti rispetto al nostro debutto ‘Out Of The Voiceless Grave’. Più mirato e più brutale. Siamo davvero entusiasti di potervelo finalmente far ascoltare…”

Il video del singolo precedente, “Death Reborn”:

Il primo singolo “Cosmic Macabre“:

Death, Madness, Horror, Decay” è il seguito del debut album “Out Of The Voiceless Grave” (2017) ed è stato registrato presso i Welfare Studios di Göteborg in Svezia con Per Stålberg e Kalle Lilja. L’artwork è stato curato ancora una volta da Stefan Thanneur ed è disponibile di seguito assieme alla tracklist. Presente in veste di ospite Chris Reifert (Autopsy, ex Death) dietro al microfono per il brano “Kaleidoscopic Mutations“.

1. Abyssal Slime
2. Death Reborn
3. Cosmic Macabre
4. Funeral Abyss
5. Death, Madness, Horror, Decay
6. Architects Of Madness
7. In A Thousand Horrors Crowned
8. Kaleidoscopic Mutations
9. Ageless Evil
10. One In Flesh
11. Restless Death
12.Leech Of The Aeons

La prima stampa in formato Digipak CD conterrà due cover come bonus track:
13. The Curse (Slaughter)
14. Seance (Possessed)

L’album sarà disponibile anche in formato LP 180g con poster. Preordinalo a questo link: https://the-lurkingfear.lnk.to/DeathMadnessHorrorDecay

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.