THE LURKING FEAR: Jonas Stålhammar fuori dalla band

Pubblicato il 25/07/2022

Artista: At The Gates | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 13 dicembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

Dopo essere stato licenziato dagli AT THE GATES, il chitarrista Jonas Stålhammar è ora fuori anche dai THE LURKING FEAR. Lo hanno comunicato gli stessi death metaller svedesi con uno stringato comunicato su Facebook.

The Lurking Fear have chosen to part ways with guitar player Jonas Stålhammar.

Pubblicato da The Lurking Fear su Domenica 24 luglio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.