THE LURKING FEAR: tracklist, artwork e teaser dell’EP della “all star” band svedese

Pubblicato il 25/04/2017

Come abbiamo già annunciato, nuovo super gruppo THE LURKING FEAR sta lavorando al suo primo EP 7”, che sarà pubblicato in maggio tramite la Moondawn Records (500 copie limitate per questa nuova etichetta svedese, a breve i dettagli di pre-order) e a un nuovo intero album di inediti che sarà pubblicato più avanti nel 2017. L’EP è stato registrato e mixato ai Welfare Sounds studio di Goteborg a inizio anno, sotto la guida del produttore Per Stålberg.

L’artwork, realizzato dal team di Branca Studios, è completato da uno speciale handlettering firmato da Fenriz (DARKTHRONE).
I preordini si aprono il prossimo 8 maggio su www.moondawn.se.

Di seguito tracklist, artwork e un primo teaser della release:

Tracklist:
‘Tongued In Foul Flames’
‘The Infernal Dread’
‘Winged Death’

I THE LURKING FEAR hanno da pochissimo annunciato di aver firmato a livello mondiale con Century Media Records e di essere al lavoro sull’album di debutto, previsto per la fine dell’anno.
I THE LURKING FEAR sono formati da membri ed ex-membri di band di altissimo livello, fra queste AT THE GATES, THE HAUNTED, SKITSYSTEM, DISFEAR, GOD MACABRE.

Questa la formazione:
Adrian Erlandsson (AT THE GATES, THE HAUNTED, VALLENFYRE) – batteria
Andreas Axelson (TORMENTED, DISFEAR, EDGE OF SANITY) – Basso
Tomas Lindberg (AT THE GATES, DISFEAR) – voce
Fredrik Wallenberg (SKITSYSTEM) – chitarra
Jonas Stålhammar (GOD MACABRE, BOMBS OF HADES) – chitarra

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.