THE MAGIK WAY: i dettagli del nuovo album “Il Rinato”

Pubblicato il 26/09/2020

Comunicato stampa:

I THE MAGIK WAY non sono un gruppo come gli altri ed “Il Rinato” è il nuovo album di una delle bands di Ritualistic Occult Music più iconiche della scena, un album che è un vero e proprio viaggio arcano grazie alla sua atmosfera ossessiva.

Cover, formati e tracklist di seguito:
1. Il Rinato
2. Il Tempo Verticale
3. Cometa Sole
4. Deforme
5. In Igne Vivit Salamandra
6. Le Vampe
7. Il Sacro Dolore
8. Euforia Del Sangue
9. La Giaculatoria Del Doppio
10. La Processione

Il Rinato“, che uscirà il prossimo 11 dicembre, è ora disponibile in formato jewelcase ed in una deluxe edition limitata a 99 copie al seguente link: https://smarturl.it/ILRINATO

I THE MAGIK WAY, con questo nuovo album, creano una porta esoterica verso i meandri più reconditi dell’essenza umana, un sentiero oscuro tra musica rituale, alchimia, ermetismo ed esoterismo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.