THE MAGPIE SALUTE: nuovo EP a settembre, ascolta “In Here”

Pubblicato il 13/08/2019

I THE MAGPIE SALUTE pubblicheranno il nuovo EP “In Here” il 6 settembre, ed anticipa l’uscita del nuovo album “High Water II” entro la fine dell’anno.

Questo lo streaming di “In Here“:

In Here“, prodotta da Rich Robinson e mixata da Sean Genockey, era stata orignalmente registrata al Dark Horse Studio di Nashville per l’album “High Water I” (2018), poi ri-registrata ai Rockfield Studios in U.K. per l’EP. “Lost Boy” è stata scritta da Marc Ford e Rich Robinson, ed ha ospite Alison Krauss a voce e violino. “Passenger“, scritta da Rich Robinson e John Hogg, è la terza canzone dell’EP, l’unica che non verrà inclusa nel nuovo album “High Water II“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.