THE MARS VOLTA, AT THE DRIVE-IN: Omar Rodriguez-Lopez pubblicherà 12 album solisti entro dicembre

Pubblicato il 18/07/2016

Il chitarrista Omar Rodriguez – Lopez (THE MARS VOLTA, AT THE DRIVE-IN) ha reso noto che pubblicherà ben dodici album solisti registrati tra il 2008 e il 2013 entro la fine dell’anno. Oltre alle date di uscita, elencate qui di seguito, sono stati condivisi anche alcuni dettagli riguardanti l’ambizioso progetto.
Arañas en La Sombra”, in uscita il 16 agosto su Ipecac Records, è stato registrato con la lineup originale dei THE MARS VOLTA: il batterista Jon Theodore (ora in forza ai QUEENS OF THE STONE AGE), la bassista Eva Gardner e il tastierista Ikey Owens.

Ecco la lista completa di album e relative date d’uscita:

“Sworn Virgins” (15 luglio)
Corazones” (29 luglio)
Blind Worms Pious Swine” (12 agosto)
Arañas en La Sombra” (26 agosto)
Umbrella Mistress” (9 settembre)
El Bien Y Mal Nos Une” (23 settembre)
Cell Phone Bikini” (7 ottobre)
Infinity Drips” (21 ottobre)
Weekly Mansions” (4 novembre)
Zapopan” (18 novembre)
Nom De Guerre Cabal” (2 dicembre)
Some Need It Lonely” (16 dicembre)

 

omar-rodriguez-lopez

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.