THE MELVINS: annullato il tour europeo, al loro posto ALL THEM WITCHES

Pubblicato il 09/06/2019

Comunicato stampa:

A causa di un’infortunio occorso al batterista Dale Crover, i The Melvins hanno annunciato l’annullamento del loro intero tour europeo previsto per fine giugno, compresa la data italiana del 24 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni – Milano insieme ai Red Fang e ai Liquido di Morte.

Di seguito il comunicato della band:

“Cari amici,

Con rammarico vi informo che sono costretto a cancellare il nostro prossimo tour europeo. Ho subito un infortunio alla schiena e al momento mi è impossibile suonare ed esibirmi dal vivo. Sono dispiaciutissimo di dover dare a tutti una delusione del genere. Ci tengo ad assicurarvi che mi sto impegnando al 100% per ritornare in forma come prima! Torneremo appena possibile.

Grazie per la vostra comprensione,

Dale Crover”

Al posto dei Melvins, la data del 24 giugno vedrà la presenza degli americani All Them Witches. Il potente quartetto di Nashville si è formato nel 2012 e prende ispirazione da gruppi quali Blue Cheer, Black Sabbath e Dr. John per il suo personalissimo sound che mescola stoner metal, rock psichedelico, blues e progressive. La band ha pubblicato ben cinque dischi nei propri sette anni di carriera, l’ultimo dei quali, ATW, uscito lo scorso settembre per New West Records.

Tutti gli utenti Mailticket che hanno già acquistato il biglietto in prevendita riceveranno un’email all’indirizzo utilizzato per la registrazione al sito con le istruzioni utili per procedere all’eventuale richiesta di rimborso, che andrà effettuata in ogni caso entro venerdì 21 giugno.

Ecco i dettagli della data:

RED FANG + ALL THEM WITCHES
+ Liquido di morte
24 GIUGNO 2019 | CARROPONTE | SESTO SAN GIOVANNI – MILANO

Unica data italiana

Ingresso: 30€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sul circuito Mailticket.

EVENTO FACEBOOK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.