THE MODERN AGE SLAVERY: annunciano il nuovo chitarrista

Pubblicato il 04/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

THE MODERN AGE SLAVERY annunciano il nuovo chitarrista.
Dopo l’entrata di Federico Leone come drummer la band death metal emiliana annuncia l’ingresso in formazione di Ludovico Cioffi come nuovo chitarrista.

“Dopo diverse audizioni abbiamo scelto Ludovico perché fin da subito è stato quello che ci ha trasmesso le migliori sensazioni sia dal punto di vista musicale e umano. Ha grande carisma, molta voglia di fare e l’attitudine giusta per questa band!”

Nel video playthrough qui sotto è già possibile vederlo all’opera mentre esegue insieme a Luca Cocconi il brano ” Vile Mother Earth” tratto dall’album di debutto “Damned to Blindess” del 2008 uscito per Napalm Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.