THE MODERN AGE SLAVERY: il nuovo video “Miles Apart” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 17/11/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Innerstrength Records, presenta in anteprima “Miles Apart”, il nuovo video dei THE MODERN AGE SLAVERY. Il nuovo album della band, “Stygian”, è in uscita il prossimo 24 novembre.

“Il brano ha come soggetto il frutto di un rapporto malato, sporco, dettato dai carnali istinti di un’umanità cruda e spoglia di sentimenti. ‘Miles Apart’ sono le infinite miglia che distanziano le anime delle persone i cui corpi sono a stretto contatto in un mondo senza emozioni, più oscuro che mai. Per l’appunto, ‘Stygian'”.

“Stygian” tracklist:

1. Prelude to an Evolution
2. The Reprisal Within
3. Miles Apart
4. The Theory of Shadows
5. The Place We Call Home
6. A Stygian Tide
7. The Hollow Men
8. Regression Through Unlearning
9. Sandblasted Skin (Pantera cover)

Ordinazioni: https://innerstrengthrecords.bandcamp.com/album/the-modern-age-slavery-stygian

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.